Bando di Concorso Grido di Donna 2019



 Il Festival Internazionale di Poesia e Arte Grido di Donna, giunto al suo settimo lancio, adotterà il Unisciti alla chiamata e missione sociale del Movimento Mujeres Poetas Internacional MPI Inc, che attraverso la sua causa Grito de Mujer e il suo Festival Internazionale di Poesia e Arte, portare messaggi a favore delle donne e contro la violenza. Dalla sua sede nella Repubblica Dominicana, il MPI svolge un invito annuale a lungo per progetti culturali che desiderano aderire alla catena mondiale di eventi Festival Grido di Donna nel marzo del prossimo anno 2019, alla sua nona edizione, prenderà il slogan "io grido per me", un grido per l'autostima di milioni di donne immersi nella disperazione a causa di abuso, molestie sessuali, mancanza di autostima, e il disprezzo di alcuni settori della società.

Quest’anno, il Movimiento Mujeres Poetas Internacional (MPI) Inc. e la squadra di Grito de Mujer (Grido di Donna), con sede nella Repubblica Domenicana, rinnovano l’invito a enti, a settori dell’arte e della cultura interessati a far parte degli organizzatori di eventi della settima edizione del famoso festival che si realizzerà esclusivamente durante tutto il mese di marzo 2019.

A partire da ora saranno valutate le proposte fino al termine ultimo fissato per la prima settimana di Febbraio del prossimo anno. (Questo bando è rivolto unicamente a organizzatori di eventi interessati. Per favore contattare per i dettagli).

Per poter partecipare, gli eventi dovranno rappresentare la causa di GM, adempiere ai principi stabiliti ed essere svolti in città che non siano già precedentemente presenti nella lista del calendario generale fissato. Ogni anno l’MPI estende un bando che aspira a realizzare una catena simultanea con centinaia di eventi artistici in diverse città, con lo scopo di potenziare l’incarico che Grido di Donna rappresenta nel mondo.

I bandi di concorso diretti ai partecipanti interessati verranno pubblicati su tutti i social media di MPI e Grito de Mujer man mano che gli eventi saranno organizzati e che i loro coordinatori invieranno i loro dati.

Coloro che sono intenzionati ad organizzare un evento parte della catena Grito de Mujer 2019 dovranno mettersi in contatto con l’MPI tramite il modulo da riempire alla pagina www.gritodemujer.com presentare la domanda, leggere e accettare i suoi fondamenti.



----------------------------------------------------

Dal 2011 questo festival, attraverso diverse campagne, eventi relazionati tra loro e temi di interesse, si è adoperato per sensibilizzare le persone dinnanzi al grave flagello della violenza. Sono stati realizzati eventi in circa 70 Paesi, con più di 800 attività organizzate da volontari.

Share on Google Plus

0 comentarios: