Traduzione per Eleonora Nascimben
Se sei qui, grazie...Ti diamo il benvenuto.
Ti terremo spesso informato su tutte le cose meravigliose che abbiamo realizzato in tutti questi anni nel mondo. Ci sono ancora molte cose che vorremmo e dobbiamo ancora fare. Ecco perché siamo felici che tu abbia voglia di far parte della nostra mission impegnandoti nel miglior modo che ritieni possibile. Questa pagina ti darà tantissime idee su come potresti contribuire alla causa Grito de Mujer. Attraverso il tuo aiuto, il brand potrà realizzare idee e progetti che coinvolgono donne di tutti i settori, comprese campagne, bandi, progetti collettivi, ecc.
Conosci i nostri progetti QUI Altre forme per collaborare ai nostri progetti:
•Diffondere il nostro lavoro (abbiamo pagine disponibili su Facebook, Twitter, Blogger, ecc). È possibile condividere le notizie del blog nei social e promuovere il nostro lavoro.
•Diffondere ciò che facciamo tramite stampa, radio, TV o Internet.
•Sostenere con la tua partecipazione i nostri eventi e progetti.
•Donare i tuoi libri per raccogliere fondi destinati alle nostre attività.
• Lavorare come volontario nella traduzione e correzione in altre lingue delle nostre pagine e delle notizie che pubblichiamo.
•Dare un contributo economico. Non importa la quantità, il vostro aiuto sarà fondamentale per sostenere il nostro lavoro. Tramite conto Paypal è possibile effettuare donazioni in rete con carta di credito attraverso il sistema più sicuro e affidabile del mondo. Scopri come fare QUI
•Contribuire volontariamente con il tuo talento artistico (Teatro, Musica, Pittura, ecc.) ad eventi nel tuo Paese o all’estero (se ti è possibile viaggiare in un altro, faccelo sapere!). Se sei un artista plastico e vuoi donare un dipinto o un'illustrazione per una qualsiasi delle nostre pubblicazioni, anche il tuo contributo è il benvenuto. Se sei un fotografo e vuoi aiutare scattando foto o realizzando video durante un evento in qualsiasi Paese aderente, anche il tuo supporto sarà il benvenuto. (Alcuni dei nostri eventi includono mostre d'arte nei loro programmi).
• Collaborare sponsorizzando il nostro festival in qualsiasi parte del mondo. In qualità di sponsor, puoi scegliere di sponsorizzare uno qualsiasi dei nostri eventi, nel tuo paese o l'evento presso la sede principale nella Repubblica Dominicana. Inviaci un'e-mail per scoprire le opzioni e le città che potrebbero beneficiare del tuo supporto.
•Sponsorizzazione dei premi dei nostri concorsi. Se sei un'azienda o un possibile sponsor puoi sostenere le premiazioni che realizziamo all'interno e all'esterno del festival (Targhe, trofeo "Donna Alata" per le donne che fanno la differenza all'interno della nostra comunità, medaglie, diplomi, ecc.). Siamo aperti a nuove idee e suggerimenti!
•Scarica la canzone ufficiale del nostro Festival "Grito de Mujer". La canzone è stata scritta per la nostra causa dalla compositrice Zaida Pérez (MusicbySenora) ed eseguita dalla cantante messicana Adolfina Nava con l'arrangiamento del Prof.Angel Cuéllar, dell'Universidad de Música de Veracruz-México. Puoi scaricarla QUI
•Acquistare i nostri libri ed articoli promozionali QUI
Se vuoi saperne di più sul nostro lavoro e su cosa rappresenta per noi Grido di Donna (Grito de Mujer), unisciti al nostro lavoro solidale. Come vedi, non ci sono scuse.
Aiutaci a crescere!
0 commenti: