Convocazione a Grido di Donna (Grito de Mujer) 2014



Le estendiamo l’invito a formar parte della nuova catena di eventi del terzo Festival Internazionale di Poesia “Grito de mujer” (Grido di Donna) del Movimiento Mujeres Poetas Internacional (MPI). Questo festival si pone come obbiettivo di riunire uomini e donne poeti, in diversi paesi, per  rendere un meritato omaggio alla donna e contribuire socialmente, portando messaggi contro la violenza, attraverso la poesia.

Grito de Mujer (Grido di Donna) è realizzato dai membri e ambasciatori del movimento, occasionalmente estendiamo l’invito ad altri gruppi letterari ed istituzioni che desiderino essere solidali con la causa; si organizza dal 1° di Marzo fino al 31; è responsabilità dei suoi organizzatori selezionare il giorno o i giorni che ritengono più adatti, all’interno di questo mese, sulle basi stabilite dagli accordi. Musicisti, attori e tutti gli artisti che lo desiderino, sono invitati a contribuire altruisticamente, all’interno degli eventi programmati.

Le persone che appoggiano questa causa dovranno esser coinvolte al 100% con il proposito tracciato di far valere il nostro grido poetico solidario e di farsi portavoce di una missione seria, giusta e necessaria. La passata edizione del festival contò con la partecipazione di 33 paesi e si organizzarono 100 eventi a livello mondiale in differenti lingue.

Dunque Vi invitiamo ad unirvi ancora una volta alla causa in maniera rispettosa e solidale e di aiutarci a diffondere questo messaggio in maniera che possa giungere all’orecchio di chi voglia e possa appoggiarci unendosi come organizzatore del festival. La Nostra email per chi Fosse interessato/a ad organizzare l’evento e di conseguenza a riceverne le indicazioni necessarie: mujerespoetasinternacional (at) gmail.com

(Per cortesia fateci pervenire una breve linea del perché Vi interessa organizzare il nostro evento.
Le nuove proposte di esterni al movimento saranno sottoposte a valutazione, dando la priorità ai nostri ambasciatori ed organizzatori anteriori se dovessero pervenirci proposte dalla  stessa città)

Per conoscere Grido di Donna “Grito de Mujer” le foto, i video degli eventi anteriori, consultare la pagina web ufficiale: http://gridodidonna.blogspot.com  ed anche: http://elgritodemujer.blogspot.com

Twitter: @mujerespoetas




Nota:

Solo le persone che assumano la responsabilità di attuare  in linea con Grido di Donna “Grito de Mujer” ponendo  per iscritto che accettano le condizioni e la responsabilità, saranno prese in considerazione per organizzare l’evento a nostro nome e dovranno leggere le basi e rispondere conforme alla nostra posta elettronica.


.
Share on Google Plus

0 comentarios: