Grido di Donna 2023 | Chiamata per Coordinatori di Eventi



Il Festival Grito de Mujer (Grido di Donna) farà parte delle iniziative delle Coalizioni di Azioni per la Generation Equality a opera di UN Women quindi, per la prossima sessione del festival di marzo 2023, la tredicesima edizione, sede del festival, estende un invito a tutte le istituzioni, gruppi e artisti che lo desiderano entrare volontariamente a far parte del team come coordinatori volontari di eventi culturali. Grido di Donna creerà una catena globale simultanea di eventi nel mese di marzo 2023. Il tema del prossimo anno sarà sotto lo slogan "Madre della Terra", un omaggio alle donne di campagna e ai loro diritti e un omaggio alle centinaia di attiviste che hanno sollevato le loro voci, subito maltrattamenti e perso la vita difendendo i diritti ambientali.

Se sei interessato a far parte di Grido di Donna 2023: "Madre della tierra", contattaci dal menu della nostra pagina web www.gritodemujer.com Le proposte pervenute dovrebbero rappresentare il tema e la mission del festival. Per essere considerati, è necessario leggere, accettare e rispettare le nostre semplici linee guida ufficiali prima dell'accettazione.

Aggiungeremo le sedi accettate e i dettagli del programma fino al 12 febbraio 2023, dopodiché il bando sarà chiuso e il calendario completo sarà reso pubblico. Dettagli futuri saranno pubblicati sui Social Network e sulle pagine del festival.


----


Grito de Mujer (Grido di Donna) è una catena internazionale annuale di eventi culturali per tutto il mese di marzo che riunisce tutte le arti e unisce le voci di tutto il mondo contro la violenza femminile. Il festival è nato nella Repubblica Dominicana e si è diffuso in diversi paesi, grazie all'aiuto di gruppi di volontari. Grito de Mujer ha celebrato oltre 1.000 eventi in diverse lingue, in circa 70 paesi.


Share on Google Plus

0 comentarios: