Le Movimento Donne Poeti Internazionale Invita 2. Festival Internazionale di Poesia "Grido di Donna" 2012

Le Movimento Donne Poeti Internazionale Invita  2. Festival Internazionale di Poesia "Grido di Donna"  2012


Con la partecipazione di circa 30 paesi invitati in tutto il mondo e oltre 80 eventi in programma si svolgeranno per tutto il mese di marzo 2012 il secondo. Festival Internazionale di Poesia "Grido di Donna" che sarà coordinato dal Movimento Donne Poeti Internazionale (MPI) con il sostegno di buona volontà ambasciatori, sostenitori, istituzioni di sostegno, e così via. Il festival mira a riunire gli uomini e le donne dei poeti, musicisti, attori e artisti e altre in vari paesi, di pagare un giusto tributo alla donna durante tutto il mese di marzo ed estendere un grido di "Basta!" Per il la violenza perpetrata contro di essa. "Grido di Donna" è una creazione ideato e progettato da domenicano scrittore Jael Uribe, Presidente e Coordinatore del Movimento direttamente con sede nella Repubblica Dominicana e ha decine di ambasciatori di buona volontà che lavorano con progetti in tutto il mondo.

Concorso di quest'anno è stato tradotto in cinque lingue (inglese, spagnolo, francese, portoghese e italiano) ma è riuscito a comprendere molte altre lingue in diversi paesi che hanno aderito a questo appello, di catturare una grande accoglienza in altri paesi solo spagnolo, fu il caso del festival passato nel marzo 2011.

L'evento non solo unire i poeti locali e internazionali (uomini e donne), ma anche prima. Al 31 di questo mese, tutti i tipi di attività culturali: musica, teatro, conferenze, mostre, fiere, dibattiti, tra gli altri. Abbiamo il sostegno delle istituzioni culturali, fondazioni, ministeri, aziende, istituti scolastici e comuni, come è noto figure nel campo della letteratura e dell'arte nelle loro nazioni ospitanti.

I paesi partecipanti sono in corso al momento:


Repubblica Dominicana, Haiti, Spagna (Malaga, Murcia City, Eagles-Murcia, Cájar-Granada, Madrid, Barcellona (2 eventos), Toledo, Bajadoz-Extremadura, Valencia), Messico (DF (2 eventi), Puebla, Ciudad Victoria, Nuevo Laredo, Chihuahua, Monterrey, Mérida-Yucatán, Morelia-Michoacán, Veracruz, Tijuana, Guadalajara Jalisco), Argentina (Buenos Aires (2 eventi), Santa Fe, Unquillo, Jujuy, Chacabuco, Patagonia, Rio Negro, Santiago del Estero, e Rosario), Colombia (Barranquilla, Bucaramanga e Bogotà), Perù (Lima, Trujillo), Panama, Chile (Valparaiso, Santiago (2 eventi),), Stati Uniti (NY, Miami, Seattle, in California, Connecticut, Indiana), Guatemala (2 eventi), Venezuela, Puerto Rico (San Juan), El Salvador (3 eventi) , Cuba (L'Avana, Las Tunas), Ecuador (Loja), Costa Rica (San Jose), Uruguay, Bolivia (Santa Cruz), Brasile (Rio de Janeiro), Lussemburgo, Francia (Parigi (4 eventi), Guadalupa, Martinica, Saint-Omer) Germania (Berlin (2 eventi),), Kosovo (Pristina), Africa (Marocco (Larache), Botswana- Gaborone, Maseru- Lesotho, Port Elizabeth, Sud Africa), Inghilterra (Londra), India, Finlandia, Rusia (San Petersburgo).  

La lista continua a crescere.

Le Movimento Donne Poeti Internazionale ha il suo centro di azione sulla rete nei suoi diversi aspetti, con migliaia di appassionati da tutto il monitoraggio più e diretto oltre 360 ​​poeti contemporanei donne che lavorano direttamente o indirettamente a questo lavoro. Per saperne di più sulle MPI e collegamenti a foto e video del festival si terranno in diversi paesi partecipanti possono visitare:

http://mujerespoetasinternacional.blogspot.com e piangere o contattare http://elgritodemjer.blogspot.com MPI in diverse reti sociali.
Share on Google Plus

0 comentarios: