2 ° convocazione al Festival Internazionale di Poesia "Grido di Donna"

2 ° convocazione al Festival Internazionale di Poesia "Grido di Donna"


Tempo approssimativo di pianificare la nostra seconda. Festival Internazionale di Poesia "Grido di Donna"  di Movimento Donne Poeti Internazionale (MPI).  Questo Festival è stato ideato dalla poetessa domenicana Jael Uribe e si svolge ogni anno durante tutto il mese di Marzo in diversi paesi, col supporto degli "Ambasciatori di buona volontà" del movimento e la partecipazione di poeti, artisti, pittori, attori, istituzioni, gruppi ed eventi che si aggregano alla nostra causa.

Il festival ultimo "Grido
di Donna" ha generato enorme entusiasmo, il loro grido è stato udito in 44 regioni di 17 paesi che hanno aderito alla lotta fino alla fine della poesia, musica, teatro, conferenze, discorsi, danze, mostre d'arte, testimonianza delle donne martoriata, e così via. Il risultato di questo, non solo le persone più uniti a noi fino al punto di scoppiare nostre reti sociali e spazi virtuali, ma in Messico pubblichiamo la nostra prima versione di "Grido di Donna" Antologia divenne noto a livello internazionale nei rispettivi paesi e 40 della la nostra buona volontà ambasciatori degli organizzatori del festival e alcuni di loro è riuscito a sostenere e incoraggiare i progetti delle loro pubblicazioni, più esso ha pubblicato sulla stampa internazionale e il riconoscimento per il contributo alla comunità culturale a Miami e Cájar- Granada Spagna da parte delle autorità competenti.

La migliore esperienza è stata che ci auguriamo il nostro grido di molte donne maltrattate da qui (Repubblica Dominicana), in Patagonia (letteralmente) e la stampa internazionale, sia cartaceo e digitale, ha fatto eco e ha sostenuto il nostro lavoro drasticamente ogni passo del festival in diversi paesi.

Quest'anno, estendiamo un invito nuovo ... Ora, con più potenza!

Le persone che fanno parte della causa deve essere al 100% impegnato per lo scopo che ci siamo dati per far valere il nostro grido di solidarietà poetica altruisticamente, di essere ascoltato in ogni angolo in cui per fermare gli abusi contro i donne, oltre a portare la bandiera orgogliosa del nostro movimento, ovunque si vada, è il nostro portavoce, e sentirsi parte della nostra missione a favore delle donne ea sostegno della poesia contemporanea.

In modo da estendere l'invito ad unirsi ancora una volta la causa, e ci aiutano a diffondere questo messaggio alle orecchie di coloro che possono sostenerci e desidera partecipare in modo altruistico.

Il nostro indirizzo e-mail per le richieste di interessati ad organizzare la nostra festa e la spedizione delle linee guida da seguire è:

mujerespoetasinternacional (@) gmail (.) com

(Si prega di inviare in poche righe perché siete interessati ad ospitare il nostro evento di New rivendicazioni per persone al di fuori il movimento. in fase di valutazione, con priorità per i nostri ambasciatori e gli organizzatori ex).

Nota:

-In segno di rispetto per le nostre organizzazioni, che saranno due diversi festival nel coordinatori stessa area. La gente nelle aree che corrispondono si uniranno alla causa in un unico evento.

'Questa chiamata è solo per coloro che sono interessati ad organizzare il "Grido di Donna" festival nei loro paesi, ma non per i futuri partecipanti. In seguito i rapporti saranno il rispetto per i poeti e gli artisti che desiderano partecipare, a condizione che siano fornite entro le linee guida degli organizzatori, per il quale la chiamata sarà aperto e pubblicamente segnalare i nostri spazi.

-Il MPI non è responsabile per l'esclusione di individui o gruppi condotti dagli organizzatori del festival per l'agenda ovvio, il bilancio e lo spazio fisico degli eventi.

Grazie per la vostra comprensione.

Incontra l'impatto delle nostre "Grido di Donna" festival 2011 e foto di eventi in tutti i paesi partecipanti nel nostro blog:


Twitter: @mujerespoetas
Share on Google Plus

0 comentarios: