Grido Di Donna premia collaboratori eccezionali


Il giorno 4 di marzo 2016, la Fondazione Mujeres Poetas Internacional (MPI) Inc. e la marque Grito de Mujer® (Grido Di Donna), svolge nelle sale Rafaelhoteles Ventas 4 nella città di Madrid, Spagna, una cena di gala in cui si è svolto il 1° Encontro Internazionale dei Movimento con poeti, amici e seguaci della causa Grito de Mujer. La notte è iniziato con una magnifica cena per 120 persone, proseguendo con un recital di poeti internazionali e l'intervento di circa 40 poeti, e collaboratori della causa Grito de Mujer.

 
La scrittora dominicana, presidente di MPI, Jael Uribe, dedicare un discorso emozionale con paroles dedicate specificamente ad ognuno dei suoi colaborares presenti. Alla fine della notte si è svolta la cerimonia di premiazione in lacrime e le emozioni di coordinatori di festival Grido Di Donna presenti. Uribe, non solo consegnando un belle certificati con la figura della "donna alata", che identifica il simbolo del Grito de Mujer®, ma anche presentato il trofeo in sé, come una forma di gratitudine per la fedeltà dei suoi lavoro.


Il collaboratori
che hanno ricevuto premi sono: Antonia Cerrato, Idoia Carramiñana, Adirane Azcuenaga, Maria Pizarro, Encarnación Sánchez Arenas, Rosa Garde, Bouchrail Echchaoui (Marocco), Berkis Contreras (USA), Ivonne Sánchez Barea, María Sanchez, Helena Staghouraki (Grecia), Pedro Vera, Asuncion Caballero.
 
Ricevuto certificati di riconoscimento
Zulma Quiñones (Porto Rico), Teresita Calderon (Svizzera). Sono stati riconosciuti Carmen Rey Hernandez, Inma Diez, Edith Fernandez e Sergio Perez per sua incondizionale partecipazione con la causa.

La Fondazione Mujeres Poetas Internacional (MPI) Inc. e Grito de Mujer® rende grazie a nostri sostenitori in tutto il mondo
.

Share on Google Plus

0 comentarios: