Convocazione a Grito de Mujer 2013





Convocazione a Grito de Mujer 2013

Le estendiamo l’invito a formar parte della nuova catena di eventi del terzo Festival Internazionale di Poesia “Grito de mujer” del Movimiento Mujeres Poetas Internacional (MPI).Questo festival si pone come obbiettivo di riunire uomini e donne poeti, in diversi paesi, per  rendere un meritato omaggio alla donna e contribuire socialmente, portando messaggi contro la violenza, attraverso la poesia.

Grito de Mujer è realizzato dai membri e ambasciatori del movimento, occasionalmente estendiamo l’invito ad altri gruppi letterari ed istituzioni che desiderino essere solidali con la causa; si organizza dal 1° di Marzo fino al 31; è responsabilità dei suoi organizzatori selezionare il giorno o i giorni che ritengono più adatti, all’interno di questo mese, sulle basi stabilite dagli accordi. Musicisti, attori e tutti gli artisti che lo desiderino, sono invitati a contribuire altruisticamente, all’interno degli eventi programmati.

Le persone che appoggiano questa causa dovranno esser coinvolte al 100% con il proposito tracciato di far valere il nostro grido poetico solidario e di farsi portavoce di una missione seria, giusta e necessaria.

La passata edizione del festival contò con la partecipazione di 30 paesi e si organizzarono 95 eventi a livello mondiale in differenti lingue.

Dunque Vi invitiamo ad unirvi ancora una volta alla causa in maniera rispettosa e solidale e di aiutarci a diffondere questo messaggio in maniera che possa giungere all’orecchio di chi voglia e possa appoggiarci unendosi come organizzatore del festival.

La Nostra email per chi Fosse interessato/a ad organizzare l’evento e di conseguenza a riceverne le indicazioni necessarie: mujerespoetasinternacional (@) gmail (.) com

(Per cortesia fateci pervenire una breve linea del perché Vi interessa organizzare il nostro evento.
Le nuove proposte di esterni al movimento saranno sottoposte a valutazione, dando la priorità ai nostri ambasciatori ed organizzatori anteriori se dovessero pervenirci proposte dalla  stessa città)

Per conoscere “Grito de Mujer” 2012 y 2011, le foto, i video degli eventi anteriori, consultare la pagina web ufficiale: http://gridodidonna.blogspot.com  ed anche: http://mujerespoetasinternacional.blogspot.com

Twitter: @mujerespoetas

Share on Google Plus

0 comentarios: