Grido di Donna 2022 | Bando per Coordinatori Volontari di Eventi




Tradotto da Eleonora Nascimben 

 

Il Festival Grito de Mujer (Grido di Donna), nella sua dodicesima edizione, invita enti, istituzioni, gruppi, artisti e collaboratori di solidarietà, ad aderire volontariamente al nuovo bando per eventi culturali globali per l'intero mese di marzo 2022. In questa occasione, rendendo omaggio alle donne originarie, antenate e ancestrali sotto il motto "Origine". Un appello per ricordare le donne autoctone, le cui culture millenarie persistono nel tempo in vari dei nostri Paesi, che subiscono ancora oggi continui abusi in assenza di leggi che ne favoriscano la validazione dei diritti. È anche un omaggio alle donne che, con il loro lignaggio, coraggio e forza, sono state le antesignane, fin dall'antichità, del sogno collettivo di una vita libera dalla violenza e di leggi più giuste.


Persone o enti interessati a far parte del 12°. Festival Grido di Donna 2022: “Origine” nelle città non elencate nella sua rete globale, devono inviare la loro proposta direttamente nel menu dei contatti nella pagina www.gritodemujer.com Le proposte ricevute devono rappresentare la causa nel miglior modo possibile. Se l'iniziativa risulterà di interesse, riceveranno le basi di partecipazione che dovranno accettare e confermare (senza eccezioni) prima di essere inseriti nell'elenco ufficiale.


Il presente bando sarà aperto fino al 13 febbraio 2022, data in cui si chiuderà la ricezione dei dati per l'elaborazione del calendario. Ulteriori dettagli verranno pubblicati più avanti nei Social Network e nelle pagine del festival.



Nota:

 
(Il presente bando è valido solo per le città che non risultano elencate nella convocaroria. Non si applica alla Repubblica Dominicana, sede del festival).

Share on Google Plus

0 comentarios: