Aderiscono a Grido di Donna 2024 più di 30 paesi


Il Festival Grito de Mujer (Grido di Donna) parte delle iniziative delle Coalizioni per la Generazione Uguaglianza a opera di UNWomen, creerà una catena globale simultanea di eventi nel mese di marzo 2024. Il tema del prossimo anno sarà sotto lo slogan "La mia arte è il mio grido", onorerà coloro che, attraverso il loro lavoro, arte e solidarietà, hanno donato il proprio talento per farsi portavoce degli abusati; bandiera che sventolerà per tutto il mese di marzo in diversi Paesi, onorando l’altruismo e la dedizione di questi eroi ed eroine della causa.


La quattordicesima edizione del Festival Grido di Donna di marzo 2024, avrà più di trenta paesi del 1°. al 31 marzo 2024, tra cui: Repubblica Dominicana, Spagna, Messico, Argentina, Stati Uniti, Porto Rico, Colombia, Venezuela, Panama, Nicaragua, Costa Rica, Guatemala, Cile, Uruguay, Ecuador, Perù, Portogallo, Brasile , Italia, Canada, Francia, Svizzera, Benin, Malesia, Marocco, Egitto, Lussemburgo, Nigeria, Algeria, Sud Africa, Mozambico, Australia, India, Serbia, Capo Verde, China e Inghilterra.


Grito de Mujer (Grido di Donna) è una catena internazionale annuale di eventi culturali per tutto il mese di marzo che riunisce tutte le arti e unisce le voci di tutto il mondo contro la violenza femminile. Il festival è nato nella Repubblica Dominicana e si è diffuso in diversi paesi, grazie all'aiuto di gruppi di volontari. Grito de Mujer ha celebrato oltre 2.000 eventi in diverse lingue, in circa 70 paesi.



Share on Google Plus

0 comentarios: