Aperte le Candidature per Coordinatori Colontari
Unisciti alla causa! Con il tema “Senza Frontiere”, la 16ª edizione del Festival Internazionale Grito di Donna (Woman Scream) prende il via con un omaggio speciale alla resilienza, alle lotte e ai contributi delle donne e ragazze migranti in tutto il mondo.
Invitiamo persone solidali, artisti, collettivi, istituzioni e operatori culturali di qualsiasi paese a partecipare come coordinatori volontari, organizzando attività artistiche, culturali o educative in linea con la causa e nel rispetto delle linee guida stabilite.
La catena globale di eventi Grito di Donna fa parte delle iniziative Generazione Uguaglianza di ONU Donne e della Commissione Interamericana delle Donne (CIM-OEA). L’obiettivo è amplificare, attraverso l’arte e la parola, un messaggio di resilienza, speranza e giustizia contro ogni forma di violenza sulle donne e le ragazze.
Dal 2011, migliaia di persone si sono unite a questo movimento, creando quella che oggi è riconosciuta come una potente rete di voci a sostegno di una causa fondamentale.
Vuoi partecipare come coordinatore/trice volontario/a nella tua città o paese?
Richiedi le linee guida compilando il modulo di contatto.
Scadenza per la candidatura: 15 febbraio 2026
Lascia che la tua voce superi i confini. Unisciti al grido!
.png)
0 commenti:
Posta un commento